Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto

Restituzione prodotti

Nel caso in cui ricevessi un prodotto sbagliato oppure non ti tuo gradimento potrai restituirlo e venire rimborsato dell’intero ammontare del tuo ordine.

Ti ricordiamo che le spese da sostenere per restituire i tuoi prodotti sono a tuo carico.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata l’integrità delle confezioni ti riaccrediteremo l’importo della tua spesa.

Posso annullare l'ordine?
Sì. potrai annullare l’ordine purché lo status lo consenta. Per farlo, accedi alla sezione “ordini effettuati” del tuo account. Se non sei registrato, fai clic sul link “Informazioni sull’ordine” dall’e-mail di conferma e fai clic su Annulla

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al seguente numero: +39 3914385611.

Come posso restituire un articolo?
In base al D.Lgs. 206/05, il cliente può esercitare diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce, senza alcuna penalità. In questo caso è necessario inoltrare una email a info@yesbio.it  La merce andrà rispedita nell’imballo originale a: BIO-ART, Via Leonardo Da Vinci, N°20, 25122, Brescia, con una comunicazione scritta contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art.64 del D.Lgs 206/2005, l’indicazione dei prodotti per i quali il cliente vuole avvalersi del diritto di recesso, il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto. In caso di restituzione di prodotti manomessi o non integri, la direzione si riserva di non accettare il pacco e rispedirlo al mittente addebitandogli le spese di trasporto sostenute. Yesbio si riseva la facoltà di sostituire il prodotto includendolo in un successivo ordine del cliente oppure restituire la somma versata dal cliente al momento dell’ordine.
Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente; eventuali qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Qual è il termine valido per le restituzioni?
Il termine di scadenza per le restituzioni è 10 giorni a partire dall’e-mail di conferma di invio.

Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?
Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.
Non dimenticare che i tempi per il rimborso sulla tua carta di credito dipendono dalla tua banca.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter e ottieni subito 5€ di sconto sul primo acquisto

Iscrizione avvenuta con successo
Iscrizione già presente nel sistema
Indirizzo e-mail non valido, si prega di verificare i dati immessi e riprovare.